Nel centro storico di Panicale, poggiata sulla roccia, sorge una casa accogliente e piena di libri, con una grande ed assolata terrazza da cui si gode la vista delle colline umbre e dei tetti del borgo.
L’aria, i profumi, i suoni dell’antico paese, sono quello che potete trovare a “Casa di gioia”.

La casa d’epoca, ristrutturata e arredata in modo confortevole, dispone di un appartamento trilocale di 70 mq che può ospitare da 2 a 4 persone.

Appartamento “Casa di gioia” al 1° piano:
• tinello con camino e angolo cottura completo con stoviglie, frigorifero, forno elettrico, lavastoviglie e bollitore;
• soggiorno con divano letto doppio;
• camera con letto matrimoniale e bagno privato interno con doccia;
• 1 bagno con doccia e asciugacapelli.

La casa è dotata di tutta la biancheria (lenzuola, asciugamani da bagno, piumoni per i letti, coperte e biancheria per la cucina), TV satellitare, WIFI, piccola cassetta di sicurezza.
Viene offerto un cestino accoglienza con un piccolo rifornimento di tè, caffè, zucchero, sale, pepe e un assaggio del nostro olio extra vergine di oliva biologico.

A disposizione degli ospiti: informazioni e guide turistiche, libri e giochi di società.

Possibilità di utilizzare la terrazza con vista sul panorama circostante Panicale.

Per gli ospiti celiaci (intolleranti al glutine), “Casa di gioia” mette a disposizione dei prodotti senza glutine confezionati: biscotti, fette biscottate, merendine, pasta.

BOOKCROSSING

“Casa di gioia” offre, gratuitamente, un servizio di bookcrossing con libreria a disposizione e possibilità di scambio libri anche in lingua straniera, per adulti e bambini ( Official bookcrossing zone : “L’odore dei libri”).